Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

A marzo la festa di lui e di lei.

Marzo è il mese che si occupa delle feste importanti che parlano di lei come donna (riscattata da una società maschilista) e di lui come uomo (papà) importante nella vita dei figli . Stiamo parlando dell’otto marzo (festa della donna) e del 19 marzo (festa del papà). Oggi la festa del papà sembra aver perso molto dell’importanza che aveva guadagnato in passato; mi ricordo che era una ricorrenza di solenne importanza, tanto da non andare nemmeno a scuola per festeggiare il padre putativo (ovvero San Giuseppe). Quando frequentavo le elementari, preparavamo il regalo del papà in largo anticipo usando le mollette di legno per stendere la biancheria, ne facevamo dei porta penne o delle cornici per fotografie.

Oggi Chogan ti da l’opportunità di rimediare al torto fatto ad entrambi solennizzando la festa della donna e del papà con prodotti esclusivi, che non solo si prenderanno cura di loro, ma li renderanno sicuramente felici. Il mio consiglio è da DONNA, da MADRE, da FIGLIA e da MOGLIE.

Date un occhiata ai prodotti scelti per rendere speciali i vostri papà (mariti) ; o le vostre donne.

Iniziamo per priorità di festa e non di sesso l’otto marzo.

Festa della donna, possiamo aggiungere un cesto di prodotti essenziali accompagnati dalla mimosa.

E ora è arrivato il momento di coccolare il papà.

Clicca sulle immagini e sfoglia il nostro catalogo e potrai scegliere tra migliaia di articoli. Puoi acquistarli a prezzo pieno come cliente, oppure registrati per diventare consulente e pagarli al 50 per cento. Contattami per saperne di più. La mia trasparenza è la mia garanzia per i prodotti Chogan.